b0e6cdaeb1 Penso che da qualche parte, un produttore di Hollywood ha detto, & quot; Ehi, abbiamo comprato questa proprietà di fumetti, ma l'eroe non ha superpoteri! Che cosa … & quot; & quot; Nessun problema, gli daremo questa strana abilità di parlare con i morti e riscrivere la sua storia di origine in modo che corrisponda! & quot; Questo non è il Jonah Hex dei fumetti, è piuttosto surriscaldato "Wild, Wild West". Soprattutto la parte con la superweapon e il presidente Grant. Beh, almeno non era un ragno gigante … <br/> <br/> Brolin è ok come Hex, John Malkovich è ok come Trumbull, ma Megan Fox … ugh. Si può solo sperare che questo sia un fine carriera per lei. L'azione è divertente da guardare, un po 'prevedibile … <br/> <br/> Nuova regola. Non tutti i personaggi dei fumetti si traducono bene nei film .. Questo film è un western con Josh Brolin che interpreta Jonah Hex, un meridionale della guerra civile diventato cacciatore di taglie dopo la guerra. Megan Fox interpreta la sua fidanzata impegnata e amp; alla fine del film il suo unico vero alleato. <br/> <br/> La trama è ambientata nel 1876, la celebrazione del Centenario degli Stati Uniti. Turnbull, un confederato che ha ucciso la famiglia di Jonah Hex, sta formando un complotto per interrompere la Celebrazione del Centenario usando un'arma segreta conosciuta come un killer del Paese. Turnbull lo ruba e si prepara ad attaccare Washington, DC per il centenario del compleanno, il 4 luglio. <br/> <br/> Hex è chiamato dal presidente Grant a fermare Turnbull. Quando Hex sente che Turnbull è coinvolto, esce da solo per provare & amp; fermarlo. Alla fine succede anche se ci sono un sacco di altre sequenze di combattimento in quanto vi sono molti nemici di Hex là fuori, e amp; alcuni uomini che vogliono possedere la sua ragazza. <br/> <br/> La recitazione qui è OK, ma a volte la sceneggiatura si perde in alcune confuse scene di lotta. L'aspetto del film è occidentale, ma non riesce a catturare abbastanza lo spettatore. Mi piace il tocco di HEX essere in grado di svegliare i morti e amp; parla con loro. La prima volta l'ho visto dai valori della Famiglia Addams. La cosa curiosa di Jonah Hex è che qui ci sono le caratteristiche di un film interessante. Josh Brolin porta un po 'di umanità in un personaggio di fumetti che mi ha spaventato da bambino. John Malkovich, con un trucco molto brutto, nel ruolo del folle generale confederato Turnbull. Megan Fox? È una donna bellissima, ma non molto attrice. Il film dura 81 minuti ma sembra 180. La storia dei tentativi di Turnbull di requisire una "superarma"; attaccare Washington, DC durante le celebrazioni del Centenario è denutrita. Sembra anche che i costanti tagli da atti violenti (per ottenere un punteggio PG-13) possano aver purtroppo preso parte del tessuto connettivo che avrebbe potuto lasciare la storia un po 'più sensata. Non cercare un sequel, ma potrebbe essere un progetto interessante per il piccolo schermo. Sono un fan dei fumetti e dei western quindi, anche se conoscevo Jonah Hex di nome, solo questo era qualcosa che sapevo che probabilmente avrei potuto almeno sedermi. Ho visto alcune recensioni e sembrano un po 'aspre. Non è stato niente di speciale, ma è passato molto velocemente e non ero annoiato per quello che vale. <br/> <br/> Sono d'accordo con gli altri sul fatto che Brolin è stata una buona scelta per Hex. Sono stato contento di vedere Malkovich lì, ma sembrava un po 'travolgente. Penso che sia un grande attore, quindi confido che abbia inchiodato il personaggio. Will Arnett sporgerà come un pollice dolente nel piccolo numero di scene in cui si trovava. È un tipo sciocco e simpatico, non voglio proprio vederlo in un ruolo serio. Non riesci quasi a capire se è reale o se è sarcasticamente serio. Megan Fox è Megan Fox. Perché le persone si lamentano così tanto della sua recitazione non ne ho idea. Lei è lì per il sex appeal. Nessuno pensa che sia la prossima venuta di Meryl Streep o qualcosa del genere. <br/> <br/> Il film mi è sembrato un po 'troppo sintetico, specialmente per alcune delle "ultime armi" & quot; cose. Sembrava un po 'troppo pulito anche per un occidentale. Non so perché alcuni film come There Will Be Blood possano sembrare così autentici e risucchiarti verso l'ambientazione, ma altri come questo sembrano finti. <br/> <br/> Ho pensato che ci sarebbero stati degli elementi fantastici anche se era radicato nella vita reale, solo per l'influenza del fumetto. Questo potrebbe avermi preparato un po 'di più per il materiale che altri avrebbero potuto trovare fuori posto. In tutta onestà, i film sono un po 'come guardare un evento sportivo per la prima volta. Se non conosci le regole o sai cosa aspettarti, probabilmente non ti piacerà molto. Dopo i primi 5 minuti circa ho immaginato di non essere scosso da alcuni degli elementi più fuori posto della trama, quindi tutto sommato ho pensato che fosse un film breve, un po 'divertente. Felice che non fosse molto più lungo però. Quando ho visto questo film ho pensato che fosse fantastico. Faccio ancora. Ci dà un bel cambiamento dal vedere le versioni animate di Jonah Hex. <br/> <br/> Ora Josh Brolin era una buona scelta, infatti era una buona scelta come George Clooney nei panni di Batman, meglio di Michael Keaton e Val Kilmer, ma non è questo il punto. Il punto è che Jonah Hex è il personaggio che era nei fumetti. Se mi chiedi come l'hanno fatto sembrare una "ripercussione di Van Helsing & quot; come dicono i critici / idioti, è più un cenno alla serie comica intitolata & quot; Hex & quot; in cui Giona viene trasportato nel futuro e diventa un personaggio di Mad Max. Era anche interessante il modo in cui Giona aveva il potere di riportare brevemente in vita i morti. Forse DC farà una trama di Eleseworld usando quell'idea per Jonah. Più il piccolo cambiamento di come ha ottenuto la cicatrice e perché ha la sua vendetta con Turnbull è stato interessante. <br/> <br/> Megan Fox come Tallulah Black è stata una scelta interessante. Quando ho sentito per la prima volta che sarebbe stata in questo ho detto & quot; che brutta ragazza di Transformers? & Quot ;, quando l'ho vista in questo ho pensato che fosse una buona scelta. Va bene forse le mancavano le cicatrici che Tallulah aveva nei fumetti, ma penso che se avessero avuto nel film i critici avrebbero criticato ancora di più questo meraviglioso lavoro. <br/> <br/> Per quanto riguarda John Malkovich, cosa posso dire? È stato creato per il ruolo di Turnbull e lo ha reso anche più interessante che nei fumetti. Ma dovrai decidere quel pezzettino per te. <br/> <br/> Comunque è un bel film, il mio voto è 10/10. Guardalo, lo adoro!
Skiprenhacomp Admin replied
359 weeks ago