b0e6cdaeb1 Sono rimasto affascinato dal concetto e ho pensato che il Tyranosaurus Azteca avesse molte buone idee per farlo. Il lavoro con la cinepresa e lo scenario sono abbastanza belli, la recitazione di Dichen Lachman è decente e ci sono alcuni effetti di gore abbastanza accettabili. Quindi cosa ha rovinato il tirannosauro Azteca? Gli effetti dei dinosauri per uno, ho visto di peggio con Warbirds e i film (inserire nome) vs (inserire nome), ma nel complesso sembrano economici e talvolta fuori scala.In termini di come vengono utilizzati, non sono abbastanza robusti, si fa poco per renderli almeno interessanti con un piccolo tentativo di spiegare le loro origini, e muoiono fin troppo facilmente. Nonostante il sangue, le scene della morte sono zoppe, senza alcuna vera suspense o senso di terrore, per non parlare di esilarante esagerazione in alcuni. La storia è piuttosto sorprendente con un tono troppo sciocco e mai così eccitante (anche se posso sicuramente pensare a film molto più noiosi di SyFy), i personaggi sono sul lato sbagliato delle cose con pochi sforzi per farci identificare con loro, Il personaggio Shamon finisce per essere noioso piuttosto che antagonista e il resto della recitazione con Lichman a parte è blando (Marco Sanchez o troppo ampio (Ian Zierling). Tutto sommato, non è terribile, ma non ho trovato molto per essere entusiasmato. / 10 Bethany Cox Ovviamente qualsiasi film sui Conquistadors che combattono contro i teropodi non dovrebbe essere preso sul serio, e il film risultante è sicuramente un intrattenimento senza cervello, anche se è ancora lontano da "così male è buono". <br/> <br/> Il film ha un certo livello di fascino; i tirannosauri che camminano sempre dopo la preda invece di correre (nonostante un personaggio affermi persino di aver visto tali atti) diventa … Non so come spiegarlo ma a volte queste cose forniscono affetto per questo film invece di farmi pensare & wow , è semplicemente terribile & quot ;. Tutto fa solo clic. <br/> <br/> Ci sono un paio di punti negativi, tuttavia, il personaggio Shaman, mentre è intenzionalmente antagonista, diventa noioso vedere molto rapidamente e il tirannosauro nel film non è così duro come vorrei " ho sperato. Scatta un film originale di SciFi e mescola un po 'di storia alternativa / revisionista e ottieni & quot; Aztec Rex. & Quot; Apparentemente Hernand Cortes, prima di conquistare l'impero azteco, dovette prima conquistare un Tyrannosaurus Rex e il suo compagno. Questa è la spinta di questo film. Data la trama potrebbe davvero essere risucchiata; il fatto che sia solo un po 'risucchiato è una punta del berretto per gli scrittori. Ci sono alcuni problemi. Per i principianti, Cortes è interpretato da Ian Ziering. Anche con una parrucca nera, Ziering come Cortes è convincente quanto Axl Rose che interpreta Gandhi. E sebbene Cortes conquisti le popolazioni indigene del Messico, gli Aztechi qui sembrano essere interpretati da un ensemble tutto Hawaiiano. Lasciando da parte, il T-Rex (es) sembra abbastanza buono, anche se ogni volta che uno di essi viene sparato, emana semplicemente CGI. E muoiono troppo facilmente; Suppongo che se un T-Rex fosse nella vita reale probabilmente potrebbero essere abbattuti o almeno feriti da alcune armi piuttosto rudimentali del XVI secolo. Ma ci vuole qualcosa di lontano dal film. Ci sono anche alcune scene grafiche di inghiottimento del T-Rex, che è sorprendente, ma in questo contesto ho pensato che funzionassero bene. C'è un sacco di azione, e l'intero angolo di colonizzazione è prevalente in tutto ma non travolge l'angolo dei dinosauri, a differenza degli altri recenti film sui dinosauri di SciFi Original "Warbirds". Nel complesso, un film mediocre (ma decente per gli standard originali di SciFi) che valuta un modesto 4. Con niente di meglio da fare, ho deciso di controllare & quot; Aztec Rex & quot; (come veniva addebitato) per l'inferno. <br/> <br/> La stupida storia avrebbe potuto suonare meglio se gli effetti dei dinosauri fossero stati convincenti. In realtà sembravano animatics (quei ruvidi disegni che gli artisti in seguito usano per completare gli effetti CGI, aggiungendo ulteriori dettagli, movimenti più fluidi, ecc.) Dinosauri dall'aspetto terribile, che è l'unica ragione per cui probabilmente vorrai comunque passare attraverso questo . <br/> <br/> L'unico fattore salvifico è stato l'adorabile Dichen Lachman come Ayacoatl. Ha mantenuto il mio interesse; se solo il budget fosse stato incrementato e alcuni dinosauri convincenti avrebbero potuto essere usati. <br/> <br/> Deludente. Almeno il cast e la troupe hanno avuto un viaggio gratis alle Hawaii, dove è stato girato il film. ADORO questi film di Sci-Fi Channel. Ma di solito quando dico che sono & quot; buono & quot ;, quello che voglio dire è che erano cattivi, ma in un modo divertente. Ma questo, questo ha rovesciato il mio mondo intero. In realtà era … quasi … tipo … cavolo, tipo di buono (e non intendo 'cattivo' questa volta). <br/> <br/> Beh, prima, fammi capire A proposito, penso che sia giusto classificare un film indipendentemente da quello che si tratta - se qualcuno vuole fare un film sugli animali domestici con gli occhi sbarrati, dovresti valutarlo sulla base di quanto bene hanno realizzato ciò che hanno deciso di fai - non dargli un 1 solo perché si tratta di rocce pet dagli occhi finti. Quindi, in quella luce, comprendi che sì, si tratta di esploratori spagnoli che incontrano gli Aztechi che adorano un dinosauro apparentemente sopravvissuto per milioni di anni nella loro valle. Ma no, non merita una brutta valutazione solo a causa della trama ridicola. <br/> <br/> Quindi, con quello detto, il film merita facilmente un 8 a causa dei suoi effetti speciali abbastanza decenti, recitazione piuttosto decente, piuttosto storia decente e risultato altamente divertente. La chiave per lo spettatore è riuscire a superare la premessa sciocca: se riesci a farlo, ti garantisco che ti divertirai.
Skiprenhacomp Admin replied
359 weeks ago