b0e6cdaeb1 Sono originariamente venuto in questo film a causa della bella signora Isabelle, il riassunto era un po 'scoraggiante. Tuttavia, il film stesso mi ha tenuto con sé per tutto il tempo, anche con le diverse linee temporali in corso ha avuto un flusso solido. Isabelle era incredibile come lei tende a essere, Tim Doiron come Ty è stato uno dei momenti salienti del film, il suo personaggio era così accattivante in qualche modo. Il personaggio di April Mullens era geniale, la natura maniacale della sua performance si aggiungeva al tema del film e all'ambientazione, e forniva un po 'di leggerezza in una scena intensa. Quindi, recitazione forte, personaggi credibili. Una trama fantastica, ben fatta, mi ha fatto pensare a tutto ciò. Se ti piacciono WANGO, April Mullen, Tim Doiron, Christopher Loyd, e la lista continua, guarda questo film e sii contento che Isabelle abbia unito le forze con loro e che il film sarà popolare come il Soska Sisters American Mary. Un vero vantaggio per il cinema canadese Ogni tanto vedi un film e mi stupisci almeno di me. Oggigiorno chiunque abbia mezzo cervello riesce a vedere un brutto film in arrivo ….. Questo film mi ha fatto pensare al film B - Grade. I nomi non erano familiari per me. Katherine Isabelle è stata fantastica e mi ha sorpreso molto. Sì, è stato un po 'troppo da seguire, qui, lì, questa volta, quella volta ma mi sono ambientato ……… sull'esibizione di Katherine. Direi che è assolutamente da vedere su molti film con fatturazione più alta e stelle più famose. Le 10 linee ……… agh. Fantastico film, attrice sorprendentemente buona che trasporta l'intero film con facilità. Katherine Isabelle è sbalorditiva in più di un modo in questa performance spero di vederla fare di più. -88 (2015) recensione del film: -88, che è già su Netflix ?, è un thriller d'azione su una ragazza che è ex capo del mob-ish uccide il suo fidanzato, così lei impazzisce e cerca di ucciderlo. L'unico problema è che dopo l'incidente, sviluppa una sorta di nuova, mite personalità che non ricorda nulla; un evento che accade occasionalmente dopo eventi traumatici. <br/> <br/> -Sento che 88 abbia la giusta quantità di elementi di formaggio e zoppi per farmi odiare, ma poi ha gettato giusto abbastanza buoni elementi per io per dire "Eh" a riguardo. Quindi ecco una recensione di "eh": -La storia sembra nuova, ma ogni elemento del modo in cui hanno fatto la storia, dai tagli passati di Reservoir Dogs, ai tagli di flashback veloci di EVERY MOVIE EVER, così letteralmente stesso finale di Rage. Va bene, non lo stesso, ma simile. In effetti, questo film è Rage 2015. <br/> <br/> -Il ritmo è buono, ma i flashback sono anche fuori uso, rendendo alcuni di loro inutili e rendendo il film un po 'troppo lungo. Per un film di 88 minuti. <br/> <br/> -La recitazione. Quindi Katharine Isabelle ha fatto un ottimo lavoro. Era credibile, ma non eccezionale. Ci ha davvero provato. Christopher Lloyd ha fatto un ottimo lavoro. Era credibile e buono, ma non ha dovuto provare, e mostra. Tim Doiron è piuttosto cattivo. E Michael Ironside si è fatto vivo, ferendo ancora di più la mia opinione sul film con la sua recitazione generica. <br/> <br/> -I personaggi sono tutti generici e cliché. Come ho detto, questo film offre qualcosa di nuovo e quasi nulla. <br/> <br/> -La musica era strana e quasi Tarantino strana. Quasi. <br/> <br/> - Alcune delle scene che pensavo fossero buone e ben fatte, e altre che pensavo fossero di qualità da film studentesco. Tipo "Oh mio Dio. Non posso credere che non siano morti. " Darò mega puntelli al finale. Anche se avrei dovuto sapere come sarebbe andata a finire, ho pensato che il finale avesse aiutato a tirare fuori il film dalla 'eh' per me. Like Rage dal 2014 …. <br/> <br/> -88 è anche Rated-R per il linguaggio, una quantità piuttosto forte di biancheria intima e cattivi effetti del sangue ovunque. <br/> <br/> -Ancora, 88 avevano alcune caratteristiche salvifiche come la storia o il finale, ma non penso che possano compensare cattive battaglie, personaggi (e attori) zoppi e cliché. Buono come il finale, 88 non vale davvero il tempo. OK, quindi questo è forse un 6, ma l'ho visto al Glasgow Frightfest, e questo ha un impatto in sé stesso, forse lo ridurrò a 6, ma forse è un 7! Chissà? Dovrei, giusto? Ad ogni modo! <br/> <br/> Sto cercando di non rovinare nulla qui, e sarò breve. <br/> <br/> Mi è piaciuta Katharine Isabelle in questo. Lei è bella, strana e non troppo malandata. Difficile metterlo in un genere, è piuttosto violento, ha un po 'di dramma, un po' di azione, un po 'di umorismo e un po' di mistero. Ma mi è piaciuto. È stato divertente, e ancora una volta Katharine Isabelle è la vera star qui. Lei è divertente da guardare. Potrebbe esagerare leggermente con lei "Sono così incredibilmente cool" a volte un po 'o potrebbe essere solo io. E se non sono io, penso che sia colpa del regista e / o degli sceneggiatori. <br/> <br/> Comunque, divertente piccolo film. Rating effettivo 3.3 / 10 principalmente dovuto alla capacità del cast: Katherine Isabelle, Christopher Lloyd, Michael Ironsides e una menzione speciale al regista April Mullen. <br/> <br/> In primo luogo, il film è un cliché di Hollywood (Canadawood ) B cinema di ragazza impazzisce per vendetta. I film di sfruttamento di solito lo eseguono dopo uno stupro o violenza familiare, ma in questo caso è la vendetta del ragazzo. Almeno così pensiamo. Quindi fa un paragone con il superiore Kill Bill. Ma manca lo stile e il coordinamento di Kill Bill. In molti modi, tenta di essere Memento, anche un altro film superiore, ma è molto più sconnesse con troppi tagli, tempo parallelo (?!) e flashback che rendono il film solo confuso e privo di senso. <br/> <br/> È anche sconnessa nella sua trattazione del suo stesso titolo 88. I primi 20-30 minuti si costruisce su di esso. Quindi c'è un po 'di interesse. E qualcuno ha sottolineato che 88 ha un significato con Ritorno al futuro di Christopher Nolan. Che aggiunge all'interesse. Ma da qualche parte nel mezzo, il film è confuso e dimentica il suo stesso titolo. Allora perché 88? In realtà significa pochissimo dopo un po 'di riproduzione di numeri nei primi 20 minuti. <br/> <br/> È come se tu abbia mai incontrato qualcuno o avuto un amico che ha avuto un problema di droga o mentale. Qualcuno che fa esperimenti con le droghe. Non hanno mai senso. E l'esperimento va a male. Non sono sicuro del modo in cui gli altri recensori danno una valutazione più alta (o come ha ottenuto un 4.5 / 10 qui, il che ti dice che sicuramente non può essere un buon film). Ma tenete a mente, spesso i film minori su IMDb ricevono valutazioni elevate a causa del fatto che i revisori limitati sono probabilmente connessi al film (ad esempio, amici, dipendenti) o forti fan. Dopo alcune centinaia di recensioni o con il tempo e la perdita di entusiasmo, spesso scende in classifica. (Quindi perché lo recensisco? Mi piace recensire sia i film buoni che quelli cattivi. Nessun vero motivo in particolare ma se ho tempo e il film mi colpisce in un certo senso, in questo caso, Isabelle, Nolan e come possono essere in un povero film). <br/> <br/> La nostra eroina Katherine Isabelle interpreta Gwen, Gwenny o Flamingo. Cioè, sì, non ha una chiara identità o stato di fuga mentre il film si apre. Una cosa è che il personaggio principale abbia uno stato di fuga, ma l'intero film è uno stato di fuga. Una donna che uccide molte persone per errore o intenzionalmente? Dovremmo simpatizzare con il nostro personaggio? Cercare di attirare il personaggio e far sì che il film imiti il personaggio non è molto utile. Immagina che Lo Hobbit sia un cortometraggio su un piccolo schermo perché i personaggi principali sono nani e hobbit. E gli uomini di questo film possono essere uccisi, uccisi o morire cercando di proteggerla. Sembra che abbia avuto un passato violento alla fine, ma non ha mai esibito documenti di polizia, sebbene i suoi associati (ad esempio Ciro) lo facessero. Non sono sicuro del motivo per cui è così speciale per lei, che le persone cercano di proteggerla. <br/> <br/> Fondamentalmente il film è spazzatura come i set, come qualcuno ha chiesto dove è stato girato così male questo film? È come la spazzatura come i suoi personaggi trasandati. Non lo dico quasi mai per nessun film, ma è un film raro, forse un film da 1 a 40 o 50 film. Sì, quello cattivo ma non il peggiore. Il 90% dei miei film sono 4/10 e sopra su IMDb. Niente di speciale nella regia (piuttosto scadente), sceneggiatura, cinematografia, tutto al di sotto degli standard. <br/> <br/> Non vale la pena guardare, tranne il casting piuttosto buono e curioso: Christopher Nolan emerge dal suo Ritorno al futuro per interpretare un ruolo cappuccio invecchiato, Michael Ironsides interpreta sempre il poliziotto cliché (o cattivo), e Katharine Isabelle offre una prestazione molto buona. Era fantastica in American Mary, che è un film sottovalutato su IMDb al 6,3. Lo darei di più a 7.0 / 10 se riesci a sopportare il sangue e ad apprezzare l'originalità. 88 cerca di emulare quell'originalità del personaggio ma cade molto brevemente. Menzione speciale ad April Mullen che interpreta Lemmy, un personaggio molto più interessante di come il regista di questo film. È un breve cameo come il gallerista Lemmy che ha un bizzarro ma divertente segno di vibrazione nella sua dimora / negozio. Probabilmente il miglior momento del film. <br/> <br/> Senza il cast, sarebbe un 2 o 2.5 / 10 o in basso 1 su ogni 200-300 film. Solo davvero, davvero male senza i personaggi principali. Ma potresti voler tollerare questo film se non hai nient'altro da fare se non vedere cosa possono fare Katherine Isabelle o Christopher Nolan. Ma penso che loro stessi preferirebbero non vedere questo film sul proprio curriculum. È così dimenticabile e diretta a netflix.
Skiprenhacomp Admin replied
359 weeks ago